Esclusività Rotative LeePack

  • Home
  • Esclusività Rotative LeePack

Esclusività vendita Rotative Leepack


15 Aprile 2018 ore 19:19  LeePack ci ha confermato, per il terzo anno consecutivo, l'esclusività di vendita delle confezionatrici Doypack rotative per Italia, Spagna e Grecia!

Leepack Co Ltd, fondata nel 1967 da Lee Jonggak , è attualmente leader mondiale nel settore delle confezionatrici rotative ed è un'affermata antagonista della Giapponese Toyo Jidoki.

Le confezionatrici ExaktaPack - LeePack  sono state ottimizzate per buste come:
  • Doypack,
  • Stabilo Pack,
  • StandUp Pack,
  • 3 sides sealed bag preformate

LeePack fornisce soluzioni di packaging di livello internazionale, attraverso un'attività di espansione in tutto il mondo, conta ben 30 distributori in sei continenti, numero destinato sicuramente ad aumentare nei prossimi anni.

Ed è per questo che ExaktaPack Italia con Spagna e Grecia è onorata di far parte di questo progetto ed è entusiasta di poter proporre ai nostri clienti delle macchine di alto livello come le confezionatrici rotative LeePack!

Ricordiamo che i punti di forza di queste confezionatrici ExaktaPack - Leepack, sono l'elevata velocità ed il cambio formato busta che avviene in maniera estremamente rapida.

Con le rotative si possono confezionare svariati tipologie di prodotto, come olive, caramelle, confetti etc. Se volete maggiori dettagli vi consigliamo di leggere le caratteristiche della rotativa alla sezione dedicata.

Piatto della tradizione coreana: Kimchi una combinazione di foglie di cavolo fermentato in salamoia con l'aggiunta di vari ortaggi, un toccasana per il nostro sistema immunitario, ricco di nuovi sapori! È un mistero che questa pietanza non sia ancora famosa in Italia!
Curiosità: soffiarsi il naso in pubblico è segno di grande maleducazione, soprattutto quando si è a tavola. Speriamo di non prendere mai il raffreddore!
 

Siamo a tua disposizione