Manutenzione e assistenza

  • Home
  • Manutenzione e assistenza

Manutenzione e assistenza su nostre macchine e non


Manutenzione e assistenza? É il nostro punto di forza.

ExaktaPack oltre all'attività di installazione di nuovi impianti, offre un servizio di manutenzione e assistenza tecnica tempestivo e specializzato su tutte le nostre soluzioni (singole macchine e linee complete) per il packaging. 

La competenza maturata dai nostri tecnici negli oltre 20 anni di esperienza, permette di offrire assistenza, non solo sulle nostre macchine ma anche sulle macchine di altri costruttori. 

Riceviamo spesso telefonate da persone che richiedono assistenza per maccchinari cinesi acquistati da importatori improvvisati che poi non sono in grado di seguire il cliente. Per esempio in caso di guasto dell'elettronica il cliente non viene supportato, perchè il venditore non è in grado di dare assistenza. 
 
ExaktaPack ha realizzato un'elettronica compatibile con quella cinese che può essere sostituita egregiamente per un funzionamento ottimale della macchina.

E' grazie alla presenza di tecnici con esperienza ventannale che Exaktapack Italia in solo quattro anni di attività ha aquisito un numero considerevole di clienti (185 al 30/07/2018)
 
  • Competenza
  • Esperienza
  • Efficienza

caratteristiche da noi ritenute essenziali per una crescita sempre maggiore e per avere la figura professionale richiesta dal mercato. 

Abbiamo sempre lavorato con il cliente dalla fase di realizzazione del progetto all'installazione delle macchine e continuiamo a supportarlo con l'assistenza per creare una relazione solida e duratura. Crediamo sia un valore aggiunto fondamentale, un servizio non così ovvio e scontato, che altri costruttori non offrono.​

Hai bisogno di un consiglio anche su macchinari acquistati da altri costruttori, vuoi informazioni più dettagliate per un possibile intervento tecnico? Non esitare, scrivici! Potremmo avere la risposta che stai aspettando!

Siamo a tua disposizione