Confezionatrice DOY25 buste preformate e Doypack

La confezionatrice DOY25 è una vera innovazione nel settore del packaging ed è la macchina più performante per il suo segmento di mercato.
I nostri clienti hanno rivolto ad Exaktapack numerose richieste riguardanti questa tipologia di macchina. In particolare chiedevano una velocità di produzione di circa 20 cicli/min con una larghezza di busta mediamente dai 100 ai 200mm ed ovviamente il tutto con un ingombro ed un prezzo contenuto.
Exaktapack cerca sempre di rinnovarsi, di introdurre tecnologie avanzate, già sviluppate nelle nostre macchine dei segmenti superiori, anche alle macchine con dimensioni e prezzi moderati.

Dall'esperienza maturata dai tecnici collaudatori, siamo riusciti a realizzare la confezionatrice DOY25 che rispecchia in toto le esigenze dei nostri clienti. Il risultato è una macchina con prestazioni doppie rispetto ai modelli precedenti ed ai modelli esistenti nel mercato.
Attualmente la busta DOYPACK è la più richiesta in quanto è:
  • stabile quando la si posiziona su di un piano
  • versatile e compatibile con qualsiasi tipo di prodotto
  • a basso impatto ambientale quindi minor plastica utilizzata
  • ermetica per garantire freschezza e durata del prodotto

Exaktapack è certa di aver ottenuto ottimi risultati!
Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questa nuova confezionatrice:
  1. Il trasferimento della busta, da una stazione di lavoro alla successiva, viene effettuato tramite un'asse motorizzato Brushless di ultima generazione, che offre precisione, velocità ed un grande risparmio energetico.
  2. Abbiamo inserito anche in questo modello, il nastro di carico buste con magazzino doppio, accessorio precedentemente presente solo nei modelli di fascia alta. Il magazzino doppio permette più autonomia di lavoro ed una maggiore precisione del posizionamento busta nella stazione di prelievo.
  3. La confezionatrice DOY25 è dotata di tre vacuostati digitali di precisione, uno per ogni gruppo di ventose manipolatrici, per un controllo costante sul corretto processo di lavorazione e per garantire l'esatto posizionamento della busta stessa. Se uno dei vacuostati rileva un'anomalia, la macchina scarterà la busta  in lavorazione per procedere alla lavorazione della successiva per un massimo di tre tentativi.
  4. Accessori applicabili solo in fase d'ordine: Apertura automatica della zip richiudibile, aspirazione aria, imissione gas.
  5.  La macchina può lavorare tutte le tipologie di buste preformate anche le buste con beccuccio laterale per liquidi.
  6.  La confezionatrice è costruita totalmente in AISI 304
  7.  La DOY25 può essere abbinata a qualsiasi sistema di dosaggio per liquidi, granulari, polveri ecc
  8.  La macchina può confezionare: caffè, snack (es: noccioline, tarallini), sementi, liquidi come succhi, detersivi, zuppe, cioccolatini, caramelle, thè / tisane e polveri in genere

Per una consulenza più dettagliata da parte di un nostro tecnico, compila il modulo informazioni presente in questa pagina.
 

Siamo a tua disposizione