Hispack 8-11 Maggio 2018

  • Home
  • Hispack 8-11 Maggio 2018

HISPACK - 8 al 11 Maggio 2018 Barcellona - Confezionatrice DOY25


ExaktaPack Group è presente alla Fiera Hispack 2018 nella solare e affascinante  Barcellona HALL 3 -STAND D401,
per far conoscere la confezionatrice DOY25 per buste preformate di tutte le tipologie comprese quelle con beccuccio laterale per liquidi.
 
La confezionatrice  DOY25 è una vera innovazione nel suo settore. Exaktapack si rinnova, introduce nuove tecniche al fine di migliorare le prestazioni delle proprie confezionatrici, con lo scopo principale di  soddisfare le esigenze dei clienti. 
 
Attualmente la busta/confezione Doypack è la più richiesta in quanto è stabile quando la si posiziona su di un piano, versatile infatti può contenere liquidi, polpa di frutta, semi oleosi, caffè é richiudibile con una zip, quindi permette di usare più volte il prodotto e conservarlo nel modo più corretto.
 
Le numerose richieste dei clienti ci hanno fatto soffermare su alcuni punti principali che abbiamo analizzato, studiato e che ci hanno portato alla realizzazione della nuova confezionatrice DOY25:
 
  • velocità media di produzione  20 cicli/min
  • larghezza busta che varia dai 100 ai 200mm
  • prestazioni doppie rispetto ai modelli attualmente in commercio
  • prezzo contenuto
 
Lo staff di  Exaktapack vi attende ad Hispack 2018 HALL 3 -STAND D401 a Barcellona  capitale Catalana, visitata da milioni di turisti ogni anno, conosciuta per Gaudi, le spiagge assolate e la gustosa paella.
 
Curiosità su Barcellona? L'ossessione per il calcio! Lo scudetto del club calcistico di Barcellona è presente in una vetrata della Cattedrale di Santa Maria del Mar, questa si che è passione!

Siamo a tua disposizione